CD Canzoni e Colori

Dopo aver ricevuto e ascoltato il CD “CANZONI E COLORI” così scrive Alberto Bregani

“Finalemente ho potuto ascoltare il CD che mi è stato inviato, ho apprezzato moltissimo la versione di Montagne Addio, precisa e intonata, ben interpretata sia nel ritmo che nelle pause. Papà l’avrebbe certamente ascoltata con molto piacere.

Vorrei anche congratularmi per esservi confrontati con uno dei pezzi più difficili (e da me preferiti) del panorama del canto corale ovvero il Puer Natus del caro amico Gianni Malatesta e del suo Tre Pini di Padova. Mantenere pulizia e intonazione non è da tutti, come anche gli accenti sui bassi, pastosi e profondi. Veramente piacevole.

Quindi grazie ancora per il pensiero e tantissimi complimenti per il vostro lavoro. Buon proseguimento e un caro abbraccio a tutti.”

 

RIPRENDIAMO !
Relazione del Segretario del 15.02.2022 Dopo questa lunga e forzata pausa dove i giorni sono diventati settimane, le settimane mesi, i mesi anni per il motivo che tutti conosciamo, eccoci finalmente alla ripresa delle prove, che, ci prefiggiamo di incominciare il giorno 03.03.2022, dove, con il giusto pantone, sceglieremo i nuovi colori e indispensabilmente anche un nuovo percorso finalizzato non solo al ripasso delle più belle canzoni del nostro repertorio ma a studiarne in alternativa anche altre nuove per dare al Coro nuova linfa e carisma e, in special modo a qualche corista, l'entusiasmo di cantare. I vecchi ricordi degli anni trascorsi ricchi di intense emozioni, dovremo lasciarli dietro la porta e trovare un percorso consono ai tempi che ci approciamo ad affrontare. Penso che anche chi ci verrà ad ascoltare sarà contento di sentire un coro rinnovato nel repertorio e vedere la partecipazione anche di voci femminili. Carmignano di Brenta, 15.02.2022
Top