Concerto con il Coro Allievi della SAT – Sabato 09 Dicembre 2017 ore 20.15 – Auditorioum Comunale di Carmignano di Brenta

CONCERTO D’INVERNO presentato da Il Coro Allievi della SAT e il Coro G.A.M. Gruppo Amici della Montagna, Sabato 9 Dicembre 2017 alle ore 20.45 presso l’Auditorium Comunale di Carmignano di Brenta.

Nell’ambito delle Manifestazioni del Dicembre Culturale abbiamo l’onore di ospitare il prestigioso “Coro degli Allievi della SAT” che insieme al nostro Coro G.A.M. presentano il “Concerto d’Inverno”.

Con le loro melodie ci faranno gustare una piacevole serata cantando le più belle canzoni della nostra Tradizione Popolare, Alpina e Natalizia. Sarà anche l’occasione per ingraziare e festeggiare il nostro Maestro del Coro G.A.M. Romeo Bazzega che con tanta passione e dedizione dirige il coro da 20 anni ed inoltre sarà ricordato il 50° di partecipazione al coro di due coristi, esempio della profonda amicizia che ha tenuto unito per quasi 60 anni il coro.

 

Durante la Serata in presenza del Coro della SAT sarà presentato il secondo CD del Coro G.A.M. “CANZONI E COLORI”.

 

 

 

COMMENTO:

Nessuno l’avrebbe mai creduto che il coro della SAT, uno dei cori più famosi d’Italia si sarebbe esibito  a Carmignano di Brenta, i nostri organizzatori sono riusciti nell’impresa. E’ stata una serata favolosa resa ancor più importante per la presenza del M° Mauro Pedrotti.

 

VISITA LE FOTO DELL’EVENTO:

CONCERTO CON IL CORO ALLIEVI DELLA SAT

RIPRENDIAMO !
Relazione del Segretario del 15.02.2022 Dopo questa lunga e forzata pausa dove i giorni sono diventati settimane, le settimane mesi, i mesi anni per il motivo che tutti conosciamo, eccoci finalmente alla ripresa delle prove, che, ci prefiggiamo di incominciare il giorno 03.03.2022, dove, con il giusto pantone, sceglieremo i nuovi colori e indispensabilmente anche un nuovo percorso finalizzato non solo al ripasso delle più belle canzoni del nostro repertorio ma a studiarne in alternativa anche altre nuove per dare al Coro nuova linfa e carisma e, in special modo a qualche corista, l'entusiasmo di cantare. I vecchi ricordi degli anni trascorsi ricchi di intense emozioni, dovremo lasciarli dietro la porta e trovare un percorso consono ai tempi che ci approciamo ad affrontare. Penso che anche chi ci verrà ad ascoltare sarà contento di sentire un coro rinnovato nel repertorio e vedere la partecipazione anche di voci femminili. Carmignano di Brenta, 15.02.2022
Top